Obietta Diserta Disobbedisci.

Giornata della Pace alla COP 26

04.11.2021 23:18

Ciao a tutti, ora siamo 214 organizzazioni, grazie!

Oggi è il giorno della pace alla COP26, puoi controllare le attività sui social media usando #NoWarNoWarming
Siamo molto impegnati a prepararci per il lancio di MILITARI EMISSIONS GAP martedì prossimo e per la conferenza stampa, la tavola rotonda e il workshop che stiamo organizzando. Puoi registrarti per la tavola rotonda virtuale. Indirizzare eventuali contatti con i media alla conferenza stampa.

Abbiamo una nuova pagina Twitter che puoi seguire @CDisarmo.
www.twitter.com/CDisarmo

Ieri abbiamo avuto due fantastici boost. Human Rights Watch (grazie!) ha amplificato la chiamata ai militari con questo pezzo. Nel frattempo, Veterans for Peace negli Stati Uniti ha lavorato con la democratica Barbara Lee su una risoluzione della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti che chiede al Pentagono di dire la verità sulle sue emissioni. Hanno assicurato che il testo della risoluzione ripetesse le richieste dell'impegno congiunto. Sorprendente. Mentre in Italia, la Rete per la pace e il disarmo ha distrutto il lavoro dei media.

Sembra che ci sia un vero slancio intorno a questo ora, anche il capo della NATO lo dice: "Non c'è modo di raggiungere lo zero netto senza includere anche le emissioni dei militari". Abbiamo già fatto diverse interviste con i media e altre sono in programma per la prossima settimana.

Non dimenticare che sabato 6 novembre è la giornata del conflitto e dell'ambiente delle Nazioni Unite #EnvConflictDay, controlla www.ceobs.org per la nostra dichiarazione e/o pubblica i tuoi materiali con l'hashtag.

Contatti

CASA per il DISARMO

locvr@yahoo.com

Ufficio e Centro Documentazione: Condominio Murari Brà N.37 (Park Hotel ATTICO) - ex Immobile INPDAP N. CIVICO 35 - 37136 Verona

FOUND RAISER LEADER DELLA L.O. C.
Mobile: +39.388.378.3.197

Cerca nel sito

Lega Disarmo Unilaterale

Crea un sito web gratisWebnode